Reach


Reach

Ivy Theatre Company

Scritto da Ryan Sprague

Diretto da Audrey Alford

Con Katie Braden e Brandon Ferrero

Sopratitoli Giulia Casati per OnStage! festival

Traduzione Eleonora Nanni, realizzata in collaborazione con il Dipartimento di Lingue Letterature e Culture Straniere dell’Università di Roma Tre nell’ambito del progetto per la didattica innovativa “La traduzione per il teatro”.

Ambientato nella New Orleans devastata dall’alluvione, lo spettacolo esplora il mondo del trauma e la distanza che si può instaurare tra famiglia e amici nel tentativo di spingere qualcuno lontano dal baratro.

SINOSSI

New Orleans, 2006. Jordan si forza a tornare nella vita di Leila dopo che lei si è tagliata fuori dal mondo. La sua visita a sorpresa la costringerà ad affrontare la realtà o lei lo rimanderà indietro a Chicago?

Ivy Theatre Company è stata fondata da Audrey Alford, Katie Braden e Gwenevere Sisco. Si dedica a una narrazione dinamica, esplorando la condizione umana in modo viscerale, per innescare il cambiamento attraverso la sfida ad artista e pubblico. Il loro lavoro scala e trapassa i muri che ostacolano e mettono a tacere le voci delle minoranze e degli oppressi. Sono conosciuti per le produzioni Off Broadway ‘Donkey Punch’ di Micheline Auger e ‘A Real Boy’ di Stephen Kaplan. Hanno prodotto più di dieci spettacoli a New York City e una serie annuale di letture, Trellis Project. www.ivytheatre.com

Ivy